giovedì 17 settembre 2015

L'unica risposta ...finora



Finora il mio post di ieri non ha avuto alcun effetto se non un centinaio di visite in più al blog e una sola risposta alle decine di mail che ho inviato a politici, testate giornalistiche, bloggers.
La risposta è arrivata da Pippo Civati (che ringrazio), che tramite il suo staff mi dice:



"Buongiorno Bruno

Grazie per la mail. La sua analisi è (purtroppo) corretta e la condividiamo profondamente: in Italia non esistono forme di sostegno al reddito che siano davvero universali. Ci stiamo battendo per costituire un fronte parlamentare che sostenga una proposta che vada in questa direzione, ma purtroppo il governo ha vedute di fatto opposte. 

Le faccio un sincero in bocca al lupo. Cordiali saluti "


Io resto in ascolto, ma quello che voglio davvero è un confronto faccia a faccia con una certa parte politica di maggioranza.
Ho così tanta rabbia dentro, da qualche parte dovrò sfogarla.

Nessun commento: